Fabrizio Corona è stato arrestato e portato di nuovo a San Vittore

Fabrizio Corona è stato arrestato dalla Squadra Mobile di Milano insieme a Francesca Persi, titolare dell'Atena, agenzia che si occupa di eventi e promozioni. Entrambi sono accusati di intestazione fittizia di beni in relazione a 1 milione e 700 mila euro sequestrati nei giorni scorsi.

Fabrizio Corona è stato di nuovo arrestato a Milano

Si trova di nuovo in carcere Fabrizio Corona: è stato arrestato con l'aggravante di aver commesso il fatto durante l'affidamento in prova ai servizi sociali. La richiesta di arresto è stata avanzata dal pm della Dda di Milano Paolo Storari e firmata dal gip Paolo Guidi.
"Le Iene" aveva già denunciato i presunti guadagni in nero dell'ex manager dei paparazzi e durante la puntata di domenica 9 ottobre, dopo la notizia del sequestro, la trasmissione è tornata sulla questione.
Il denaro sequestrato sarebbe stato trovato nel controsofitto della casa di Francesca Persi durante una perquisizione avvenuta il 7 settembre scorso nell'ambito di un'inchiesta che, secondo alcune fonti, sarebbe partita dopo che un petardo è stato fatto espoldere a Ferragosto davanti casa dell'ex re dei paparazzi. Secondo i pm Ilda Boccasini e Alessandra Dolci quei soldi sono di Fabrizio Corona e non della sua collaboratrice che è stata comunque portata in carcere per concorso.

L'ex manager dei paparazzi durante il servizio mandato in onda da 'Le Iene'

Prima dell'arresto Ivano Chiesa, l'avvocato di Fabrizio Corona, dichiarava che la somma sequestrata è riconducibile "all'attività svolta della scoietà Atena Srl e, per essa, dal signor Fabrizio Corona. Essendo somme maturate negli ultimi mesi  del 2015 e nel corso dell'anno 2016, è ancora possibile sottoporre le stesse a tassazione in quanto i relativi termini di versamento delle imposte sono ancora aperti". Ma l'ex marito di Nina Moric è stato arrestato e ora si trova di nuovo dietro le sbarre.

Corona è stato condotto nel carcere di San Vittore

Il giudice di sorveglianza Di Rosa ha sospeso l'affidamento in prova ai servizi sociali che Corona aveva ottenuto il 18 giugno del 2015. Proprio mentre Fabrizio si apprestava a costituirsi per questo motivo, gli è stata notificata l'ordinanza di custodia cautelare emessa del gip Guidi ed è stato rinchiuso di nuovo nel carcere di San Vittore.